Come raggiungerci

Ristorante tipico ad Alberobello

Nella bellissima cornice di Alberobello, L’Hotel Lanzillotta dispone di camere eleganti dotate di tutti i comfort; messe a disposizione di chi vuole fare un’esperienza di soggiorno unica in una costruzione di fine ‘700 che si affaccia sulla piazza principale del paese, immersa tra le tipiche abitazioni che hanno reso Alberobello così famosa. Oltre alle camere, l’hotel ospita un ristorante tipico che serve turisti e professionisti da ben quattro generazioni. 
L’Hotel Lanzillotta è facilmente raggiungibile in auto, in treno o in aereo. 
Info Turistichei

In auto o in treno

Il ristorante tipico e hotel Lanzillotta è raggiungibile in auto: 
  • Da Bologna con l’autostrada A-14
  • Da Napoli l’autostrada A-14 Napoli-Canosa, confluendo nell’A-14 per raggiungere Bari
  • Da Bari percorrere la SS 100 che porta a Taranto; a Casamassima girare a destra in direzione Turi-Putignano, imboccando la SS 172, quindi proseguire per Alberobello. 
  • Per chi percorre la SS16 direzione Brindisi, in prossimità di Monopoli-Sud, si trova lo svincolo per Alberobello
  • Per chi dovesse arrivare dalla Sicilia o dalla Calabria, una volta giunti a Taranto bisogna prendere la SS172 in direzione Martina Franca, da lì proseguire per Locorotondo e Alberobello. 
Una volta arrivati ad Alberobello basta raggiungere il centro della città, l’hotel Lanzillotta si affaccia sulla piazza centrale di paese. Le cordinate GPS sono le seguenti: 40.784489 latitudine, 17.237795 longitudine.

Collegamenti ferroviari diretti con le principali città italiane raccordano la Puglia al resto del paese:
  • Linea principale Foggia-Bari-Brindisi-Lecce
  • Linea adriatica Milano-Bologna-Ancona-Bari
  • Treni regionali che collegano il capoluogo Bari con Lecce e Taranto fermano ad Alberobello

In aereo

Il ristorante tipico e Hotel Lanzillotta è raggiungibile in aereo dal nuovo aeroporto internazionale di Bari Palese, da dove partono e arrivano voli Nazionali da: Bologna, Milano Linate, Milano Malpensa, Bergamo-Orio Al Serio, Roma Fiumicino, Genova, Olbia, Torino, Trapani, Venezia e Verona e voli Internazionali da Atene, Barcellona, Brussels, Bucarest, Colonia, Francoforte Hahn, Grenoble, Ibiza, Londra Gatwick, Londra Stansted, Monaco, Mosca, Parigi CDG, Praga, Stoccarda, Timisoara, Tirana. 

All’aeroporto di Brindisi-Casale partono e arrivano voli da: Bologna, Milano Linate, Miano Malpensa, Bergamo-Orio Al Serio, Roma Fiumicino e Venezia e voli Internazionali da Brussels, Londra Stansted Norimberga, Vienna e Zurigo. 

Per maggiori informazioni consultare il sito 

Per maggiori informazioni su come raggiungere la struttura, 
chiamaci al +39 080 4321511

Share by: